COMAS ENTRA IN AISEM

CO.MAS srl è lieta di annunciare l'ingresso nell'AISEM, l'Associazione italiana sistemi di sollevamento, elevazione e movimentazione.
Dell'associazione, costola specifica dell'ANIMA, la Federazione delle associazioni nazionali dell'industria meccanica varia e affine, fanno parte i principali costruttori italiani di impianti di sollevamento che collaborano per esaminare e risolvere i problemi specifici della categoria.
AISEM rappresenta i propri associati presso i Ministeri, gli Enti pubblici di controllo e di ricerca, nonché le altre associazioni di categoria, ed ha già raggiunto importanti traguardi, infatti è progressivamente diventata punto di riferimento nel mondo del sollevamento.
AISEM è stata riconosciuta ufficialmente dalla FEM (Federation Europeen de la Manutention) e ne rappresenta, a tutti gli effetti, il Comitato Nazionale Italiano. La FEM da oltre 50 anni riunisce i più prestigiosi costruttori europei del settore ed è stata tra le prime organizzazioni in Europa a produrre raccomandazioni tecniche per la costruzione delle macchine, diventando uno dei principali interlocutori del CEN (Comitato Europeo di Normazione) per l'elaborazione delle normative specifiche.

 

AISEM logo associata

 

Vedi tutte le news